30 aprile 2008

Accessori per il tuo blog!



Se vi state lambiccando chiedendovi come caspita abbia fatto a inserire il conta persone nel blog (vedi riquadro in alto a destra con gatto annesso), non sforzatevi troppo…Ve lo dico subito.
Il sito in questione è
www.mrenata.com. Qui troverete un po’ di tutto: contatori per visualizzare il numero di visitatori del vostro blog, orologetti, calendari originali ecc.
Una volta scelto il vostro widget non dovete far altro che copiare il codice sottostante e inserlo nell’ HTML del vostro blog. Se utilizzate Blogger ciccate su: “Layout”, “Aggiungi un elemento pagina”, “Testo”, “Modifica HTML”. A questo punto incollate il codice e salvate il tutto!

6 commenti:

Pietro ha detto...

come hai fatto a dare al tuo blog uno sfondo a cielo stellato? è veramente bello!

Flowerontherock ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Flowerontherock ha detto...

Ciao Pietro...
Per dare uno sfondo stellato al mio blog c'ho messo una vita...Cmq prova ad andare su PERSONALIZZA, LAYOUT, MODIFICA HTML. Dopodichè scorri l'elenco finchè non trovi scritto "Body (parentesi graffa)background:" e ci aggiungi


url(http://lh4.google.com/flowerontherock/R_pvc0xWsNI/AAAAAAAAAHE/ZfM4XLU0RvI/;
color:$tsfondo_stelle1.gif.jpg);
margin:0extcolor;
font: x-small "Trebuchet MS", Trebuchet, Verdana, Sans-serif;
font-size/* */:/**/small;
font-size: /**/small;
text-align: center

Dopo questa serie di impostazioni dovrebbe esserci scritto " (parentesi graffa) link: (ecc.)".
Prova! Se hai qianche problema sai dove trovarmi...

Pietro ha detto...

ti ringrazio, ho provato un paio di tentativi ma mi da errore...
ci studio un paio di giorni, mille grazie e buona fortuna per il tuo blog, è carino.

Flowerontherock ha detto...

Grazie per i complimenti! Comunque fammi sapere se riesci a inserire lo sfondo...

Gruppoescursionisticoabeterosso ha detto...

Ciao,grazie al tuo suggerimento,ho aggiunto un calendario nel mio blog.Se vuoi andare a farmi visita il link del mio blog è questo:http://gruppoescursionisticoabeterosso.blogspot.com/
Ti aspetto :)